Tragica passeggiata domenicale, muore un ciclista a Partinico - Live Sicilia

Tragica passeggiata in bici| Muore un uomo a Partinico

Giuseppe Mazzurco
E' successo sulla provinciale che collega il paese con San Cipirello
NEL PALERMITANO
di
1 min di lettura

PARTINICO (PALERMO) – Un uomo di 54 anni, bidello in una scuola, è morto mentre si trovava in giro questa mattina con gli amici per una pedalata domenicale. Erano usciti in otto e stavano percorrendo la provinciale 2 che collega Partinico a San Cipirello. Il ciclista mentre stava pedalando si è accasciato. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno fatto di tutto per rianimarlo ma senza successo.

Sul posto ci sono anche i carabinieri della compagnia di Partinico e il medico legale, non è escluso che a stroncare il ciclista sia stato un malore. La vittima è Giuseppe Mazzurco, decine i messaggi di cordoglio sui social dopo la notizia della sua morte: “Sono senza parole… un amico con il quale passavamo molto tempo insieme da ragazzi… stessi amici… stesso quartiere, riposa in pace Giuseppe”, scrive Vito su Facebook. “Quando ho saputo quello che è successo – scrive Rosario – non riuscivo a crederci -. Sono ancora sotto choc, Giuseppe, non doveva finire così”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI