Trapani, parla Castori: |"Siamo squadra vera" - Live Sicilia

Trapani, parla Castori: |”Siamo squadra vera”

“Ci giochiamo la salvezza. Sarà una partita dura con un avversario tosto“
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

TRAPANI – Ultime due chiamate salvezza per il Trapani di Castori. La squadra siciliana deve fare risultato pieno contro Perugia e Crotone, sperare che non faccia lo stesso chi la precede (Cosenza, Juve Stabia e Pescara) e raggiungere i playout. Non sarà certo facile e i granata lo sanno.

Alla vigilia del match contro il Perugia Fabrizio Castori ha parlato così: “Avere giocatori freschi significa poter usufruire di una ipotetica soluzione di ricambio. Si gioca ogni due giorni, bisogna valutare bene il recupero di chi ha giocato e le condizioni fisiche di ognuno“.

“Siamo una squadra vera – continua l’allenatore -, che ha un pensiero di gioco e un’identità. Il Perugia ha un organico forte, difficile da affrontare e con una certa caratura tecnica. Ma io sono concentrato sul mio Trapani, non bisogna pensare agli altri o si sprecano energie e risorse mentali”.

Castori non vuole fossilizzarsi ad un solo modulo di gioco: “Siamo abituati a giocare con qualsiasi modulo, la squadra ha le sue conoscenze tattiche e sa come comportarsi. I ragazzi sono allenati per correre fino al 96′. Ci giochiamo la salvezza. Sarà una partita dura con un avversario tosto”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI