Agenzia entrate, “utente positivo”. Scatta sanificazione, 3 in isolamento

Agenzia entrate, “utente positivo”| Sanificazione, 3 in isolamento

Contrariamente ad alcune informazioni che sono circolate sui social, gli uffici non sono chiusi, i servizi sono stati spostati.

CATANIA – Gli uffici dell’Agenzia delle Entrate sono in corso di sanificazione, ma non chiusi, in seguito alla possibile presenza, una settimana fa, di un utente che sarebbe stato positivo.

Nessuna chiusura

Contrariamente ad alcune informazioni che sono circolate sui social, gli uffici non sono chiusi, i servizi sono stati spostati nelle palazzine sanificate.

La prevenzione

Uno degli utenti dell’Agenzia delle Entrate, di sette giorni fa, sarebbe stato positivo al Coronavirus. Il direttore, d’intesa con il dipartimento anti covid guidato dall’infettivologo Giuseppe Liberti, ha disposto la sanificazione degli uffici.

Nessun rischio

“Non c’è alcun rischio per gli utenti”, spiega Liberti a LiveSicilia, abbiamo individuato tre dipendenti dell’agenzia che sono entrati, possibilmente, in contatto con il presunto positivo e sono stati messi in isolamento in attesa del tampone, che sarà eseguito domani”.

Niente allarmismi.

“È corretto adottare le giuste misure di distanziamento e prevenzione – conclude Liberti – ma bisogna evitare inutili allarmismi”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI