Palermo, pazza idea per l'attacco|Sondaggio per Pazzini - Live Sicilia

Palermo, pazza idea per l’attacco|Sondaggio per Pazzini

L'esperto attaccante finisce nel mirino del Palermo
CALCIOMERCATO
di
1 min di lettura

PALERMO – Pazza idea per l’attacco del Palermo. Il club di viale del Fante è alla ricerca di un bomber di razza, capace di fare la differenza in Serie C. Le piste sondate sono diverse, ma per nessuno, al momento, si è arrivati ad un accordo.

Nelle ultime ore è saltata fuori l’idea Giampaolo Pazzini, attaccante di grande esperienza e appena svincolatosi dal Verona per rinforzare l’attacco dei rosanero. I dirigenti siciliani potrebbero sfruttare il buon rapporto con Tullio Tinti, agente del bomber, ma la trattativa non si prospetta per niente facile. L’attaccante, scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ha interessi economici a Milano e non vorrebbe spostarsi così lontano, questo potrebbe favorire la concorrenza del Monza che può garantire vicinanza e una categoria superiore.

Nel mirino di Sagramola e Castagnini, proprio per non farsi trovare impreparati, ci sono anche altri attaccanti. Uno degli obiettivi è Corazza in uscita dalla Reggina, ma anche Caturano di proprietà della Virtus Entella ed in prestito al Cesena. Sembra, invece, sfumare la pista che porta a Simeri visto che il Bari non è riuscito ad ottenere la promozione in Serie B.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI