Unitas Sciacca | Rinnova Zummo - Live Sicilia

Unitas Sciacca | Rinnova Zummo

Arriva il rinnovo per il portiere Zummo

Sciaccia – Attraverso una nota ufficiale, l’Unitas Sciacca ha annunciato il rinnovo del portiere Alessio Zummo. Ecco la nota.

“I dirigenti Davide Puccio e Alessandro Cognata presentano oggi il rinnovo dell’accordo con la nostra società del portiere Alessio Zummo. 
Anche lui è stato tra i protagonisti dell’ultimo campionato di Promozione in maglia neroverde e per il rendimento costante ha meritato ampiamente la riconferma.  Nonostante i suoi 26 anni, Alessio è portiere esperto che ha avuto pure esperienze in serie D e conosce il Campionato di Eccellenza. 
Anche per lui l’esperienza saccense è da ritenere positiva e non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura in un torneo impegnativo e stimolante.
Intanto il nostro Alessio si gode gli ultimi giorni di vacanza e il sole siciliano, che come si vede nella foto gli consente di mettere in mostra una invidiabile abbronzatura.  FORZA SCIACCA”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI