Confindustria, Assicurazioni e credito, eletto Marco Di Grazia

Assicurazioni e credito|Eletto Marco Di Grazia

Vicepresidente del gruppo Giovani di Confindustria Catania, è il nuovo presidente della sezione Assicurazioni e Credito.
L'INCARICO
di
1 min di lettura

Catania –  L’imprenditore Marco Di Grazia, vicepresidente del gruppo Giovani di Confindustria Catania,  è il nuovo presidente della sezione Assicurazioni e Credito dell’associazione degli industriali etnea.  Lo ha eletto l’assemblea dei soci della sezione che ha rinnovato gli organi sociali  per i prossimi due anni.    Nel consiglio direttivo sono stati eletti Giuliano Forzinetti, vicepresidente vicario (GF Assicurazioni srl –  Sara),  e Germana Capizzi  (Capizzi Assicuratori snc –  Generali Italia).   
Classe 1983, laurea in Scienze dell’amministrazione e finanza, Di Grazia è socio e amministratore di UniSicilia  srl – UnipolSai, società operante  nel settore dei servizi assicurativi e finanziari.  
All’interno della territoriale di Catania, della quale è socio dal 2009,  ha ricoperto diversi ruoli. E’ stato componente del comitato direttivo del Gruppo Giovani, coordinatore della commissione Economia e finanza e Tesoriere. Ha partecipato nel 2018 al programma nazionale di Altascuola confederale di Confindustria, percorso di formazione e di crescita dedicato ai Giovani Imprenditori con cariche nel sistema associativo. Lo scorso giugno, inoltre,  è  stato eletto membro  del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori, organo di vertice del movimento nazionale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI