Palermo, ancora senza allenatore |Si candida anche Rossi - Live Sicilia

Palermo, ancora senza allenatore |Si candida anche Rossi

Il tecnico della finale di Coppa Italia pronto a tornare in rosanero
Palermo Calcio
di
1 min di lettura

PALERMO – Il 27 settembre avrà inizio il campionato di Serie C, con il Palermo che sarà chiamato a lottare per la promozione, ma i rosanero al momento non hanno ancora trovato l’allenatore e dovranno farlo in fretta.

Nelle ultime ore sono arrivati diversi “no”, il primo è stato quello di Boscaglia, che resterà alla Virtus Entella, poi quello di Grosso sul quale, comunque, il club aveva dei dubbi. Loro non sono i soli ad essere stati sondati, perché il Palermo ha contattato diversi allenatori, ma al momento con nessuno si è firmato il contratto.

Nelle ultime ore, in viale del Fante, si è anche riflettuto su Delio Rossi, che, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, più volte si è candidato e detto pronto a tornare al Palermo anche in Serie C, ma non dovrebbe essere lui l’allenatore per la prossima stagione.

Il Palermo ancora non ha scelto, ma dovrà farlo a breve. Domani sarà agosto e il 16 dovrebbe cominciare il ritiro, presentarsi senza l’allenatore non sarebbe certo un bel segnale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI