Catania, scelto il presidente | Incontro con Lo Monaco - Live Sicilia

Catania, scelto il presidente | Incontro con Lo Monaco

Già sborsato un milione di euro all'erario, adesso ne servono altri tre
CATANIA CALCIO
di
1 min di lettura

CATANIA – Non c’è un giorno di pausa per la S.i.g.i. che lavora alacremente per presentare la documentazione relativa all’iscrizione del Catania al prossimo campionato di Serie C, ma anche alla scelta dell’allenatore, dei calciatori e degli incarichi societari.

Nella giornata di ieri, dopo una riunione, è stato scelto il nuovo presidente ed è stato scelto Gaetano Nicolosi che è anche azionista di maggioranza (detiene il 40%). Maurizio Pellegrino avrà il ruolo di direttore tecnico, nella società entra anche Massimo Mauro che avrà il compito di curare i rapporti con gli altri club.

Intanto la dirigenza ha già sborsato un milione di euro all’erario e ne dovranno sborsare altri tre entro il 5 agosto per garantirsi l’iscrizione. Nelle prossime ore, scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ci sarà un incontro con l’ex ad Pietro Lo Monaco che risulta ancora in carica e si spera di arrivare ad una rescissione senza grossi strascichi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI