Trapani, battuto il Crotone | Ora parola al Collegio del Coni - Live Sicilia

Trapani, battuto il Crotone | Ora parola al Collegio del Coni

I granata sperano nel Collegio di Garanzia del Coni che potrebbe restituire i punti di penalizzazione
TRAPANI CALCIO
di
1 min di lettura

TRAPANI – L’obiettivo del Trapani era ottenere la vittoria contro il Crotone e così è stato. I granata si sono imposti con il risultato di 2-0 e adesso si dovrà attendere il verdetto da parte del Collegio di garanzia del Coni, che potrebbe restituire 1 e permettere alla squadra granata di disputare i playout, in caso ne venissero ridati 2 sarebbe addirittura salvezza.

Il match tra i siciliani e i calabresi è stato abbastanza combattuto. All’8′ di gioco sono gli ospiti ad avere la prima vera occasione, Simy verticalizza per Messias che si trova davanti a Carnesecchi e manda fuori. Al 12′ arriva la risposta granata con Pettinari che non approfitta dell’incomprensione tra Cuomo e Festa, mandando la sfera a lato. Ancora granata al 24′ che si spingono in avanti con Piszczek, il polacco mette una palla dietro per Coulibaly che manda alto. Sempre i padroni di casa, al 30′, ci provano con Colpani ma la sua conclusione è debole. Al 32′ provano a reagire gli ospiti con Evan ma Carnesecchi ferma tutto.

La ripresa si apre con due cambi per i siciliani, Castori manda in campo Dalmonte e Luperini. Al 54′ punizione per il Trapani, Taugordeau si presenta sulla sfera che sbatte sulla barriera e si alza spiazzando Festa e insaccandosi. 3′ più tardi arriva il raddoppio, Dalomonte approfitta dell’incomprensione della retroguardia calabrese e da pochi passi insacca la sfera. Non ci sono altre emozioni e i granata portano a casa i tre punti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI