"Migranti in fuga? Il governo| umilia i sacrifici degli italiani" - Live Sicilia

“Migranti in fuga? Il governo| umilia i sacrifici degli italiani”

Candiani, coordinatore Lega in Sicilia: "Migranti in giro per le strade, pura follia". Salvini: "Quelli arrivati in Umbria dalla Sicilia sono già in fuga"
L'EMERGENZA
di
1 min di lettura

“Follia pura. Invece di stare in quarantena, immigrati clandestini in giro per le strade e per i negozi a Lampedusa. A Terni fuggono direttamente dai centri facendo perdere le proprie tracce. Alla faccia della sicurezza nazionale e sanitarie. Il governo non sta facendo un bel nulla per contrastare l’immigrazione clandestina nel nostro Paese. Piuttosto, il presidente Conte e il ministro Lamorgese stanno umiliando gli enormi sacrifici sopportati dagli italiani durante il lockdown. Evidentemente al governo interessa di più rimettere in moto il giro miliardario dell’accoglienza con la quale le false coop di sinistra hanno lucrato”. Così il senatore Stefano Candiani, coordinatore Lega Sicilia.

“Dopo Latina, anche in Umbria clandestini appena arrivati dalla Sicilia sono già IN FUGA. Liberi di girare e potenzialmente positivi Covid. Ditemi se è una situazione normale”. Così Matteo Salvini su Twitter.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI