Tragico scontro in autostrada, muore una motociclista - Live Sicilia

Tragico scontro in autostrada| Muore una motociclista

Aveva 53 anni, il mezzo si è scontrato con un'auto
SULLA MESSINA-PALERMO
di
1 min di lettura

Un incidente mortale si è verificato intorno alla mezzanotte e mezza, sull’autostrada A20 nel tratto tra Falcone e Barcellona Pozzo di Gotto, in direzione Messina. Una donna di 53 anni Delia Scimone, a bordo di una moto Dragster, all’altezza di Terme Vigliatore, si sarebbe scontrata con una Fiat Punto, con a bordo due donne, finita dopo ribaltata dall’altra parte della carreggiata, in direzione Palermo. La dinamica è ancora al vaglio della polizia stradale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Non è ancora chiaro infatti se la donna prima abbia sbandato da sola finendo contro il guardrail, per poi essere travolta dalla vettura che sopraggiungeva, oppure se sia stata tamponata prima dalla Fiat Punto, per poi finire cadere rovinosamente sull’asfalto. La cosa certa, purtroppo, è che la 53enne è stata sbalzata per diversi metri a sull’asfalto riportando gravi ferite che sono risultate fatali. Hanno riportato invece ferite non gravi le due donne a bordo della Fiat Punto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, i Vigili del fuoco, la Polizia stradale e il personale dell’Anas. In zona il traffico ha subito rallentamenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI