Marina di Ragusa, c'è un rinnovo | Resta il 2003 Carnemolla - Live Sicilia

Marina di Ragusa, c’è un rinnovo | Resta il 2003 Carnemolla

Arriva un altro rinnovo in casa Marina di Ragusa

MARINA DI RAGUSA – Altro rinnovo in casa Marina di Ragusa. Si tratta del classe 2003 Federico Carnemolla. Di seguito la nota del club.

Altra pedina importante che si aggiunge allo scacchiere di Mister Utro: parliamo del giovane portiere Federico Carnemolla, classe 2003.  La dirigenza Rossoblù ringrazia innanzitutto le due società dove Carnemolla si è formato: Gamesport Ragusa e Modica Airone Sport Club, Due società che hanno dimostrato di lavorare bene con i giovani calciatori. “So che la serie D è un campionato molto difficile e competitivo – dice Federico – Cercherò di dare il mio contributo per i colori del Marina di Ragusa che sta credendo e puntando su di me. Felice anche di lavorare con l’intero staff tecnico e sono certo di avere ulteriori margini di crescita grazie all’esperienza di Mister La Malfa (preparatore dei portieri) che ci darà un’ulteriore spinta per la crescita professionale.”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI