Torna la truffa dello specchietto, ma il colpo va in fumo - Live Sicilia

Torna la truffa dello specchietto| Ma il colpo stavolta va in fumo

Il raggiro non ha funzionato e per due giovani è scattata la denuncia
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Ancora una volta un tentativo di truffa a un anziano, ma la presenza della Polizia di Stato ha evitato che andasse in porto. La Polizia ha denunciato R.S. di 25 anni di Noto (SR) e R.G., 19 anni, di Castrofilippo (AG). Durante i servizi di vigilanza stradale sulla A/29 Palermo-Mazara del Vallo, vedendo due veicoli fermi sulla corsia di emergenza, una Fiat 600, condotta da un uomo di 77 anni, ed una Alfa Romeo 147 con due persone a bordo, gli agenti si sono fermati per prestare soccorso.

I passeggeri dell’Alfa Romeo 147, alla vista della pattuglia della Stradale hanno tentato di darsi alla fuga, ma sono stati fermati. Dalle dichiarazioni rese dal conducente della FIAT 600 i poliziotti hanno accertato che i due, dopo aver sorpassato l’auto dell’anziano, lo avevano costretto ad accostare sostenendo di aver subito, nella fase di manovra, danni allo specchietto retrovisore e per questo gli hanno chiesto 130 euro come risarcimento del presunto danno. Solo l’arrivo della polizia ha impedito ai truffatori di intascare la somma. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI