Palermo, "Discarica all'Oratorio dei Bianchi: trova l'intruso..." - Live Sicilia

“Discarica all’Oratorio dei Bianchi | Trova l’intruso…”

La segnalazione a Palermo: rifiuti di ogni genere in via Santa Teresa. E qualcuno ne approfitta come può
DILLO A LIVE SICILIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Ancora spazzatura, ancora segnalazioni dei lettori di Livesicilia. In giro per tutta la città di Palermo è possibile trovare tracce di incuria più o meno evidenti, dai cestini gettacarta strapieni ai rifiuti ingombranti abbandonati.

Una nostra lettrice anonima ci invia la foto in alto, scattata stamattina, e ci scrive: “Trova l’intruso… Via Santa Teresa, di fronte l’Oratorio dei Bianchi. Percorso Arabo-Normanno. Discarica segnalata molte volte ma senza risultati concreti. Lo so che molti abitanti sono incivili, ma le istituzioni dove sono? Non sarebbe giusto intervenire con le maniere forti? Il Comune ha ampiamente dimostrato che, quando vuole, le regole le sa fare rispettare. Non esistono solo via Maqueda e via Vittorio Emanuele…”.

Dillo a Live Sicilia: scrivici su Facebook e segnala alla redazione cosa succede in città, dai rifiuti alla viabilità, dalle beghe amministrative alle curiosità più improbabili.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI