Palermo, parla Ambro: |"Mi sento preso in giro" - Live Sicilia

Palermo, parla Ambro: |”Mi sento preso in giro”

“Palermo rimarrà per sempre la mia squadra del cuore e ringrazio tutti per avermi regalato una simile emozione“
PALERMO CALCIO
di
1 min di lettura

PALERMO – L’addio tra Danilo Ambro e il Palermo è quasi certo. Il club di viale del Fante ha proposto un periodo di prova durante prossimo ritiro di Petralia Sottana, ma da parte del centrocampista c’è sempre stato un rifiuto a questa proposta.

Ambro, palermitano e cresciuto nel settore giovanile dei rosanero, è rimasto deluso da questa proposta fatta dal Palermo e non lo nasconde: “Ho rifiutato di andare in prova. I motivi? Ho disputato una stagione positiva – dichiara Ambro ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” -, penso che la società abbia capito che calciatore sono. Il fatto di essere convocato in prova mi ha perplesso ed incredulo, da qui la decisione di non accettare. Non c’è nient’altro che mi freni. Non mi aspettavo un trattamento simile, mi sento preso in giro“.

Lo scorso anno Ambro si è sottoposto ad un periodo di prova, ma era con la Juventus under 23: “Lo scorso anno sono andato in prova con la Juve under 23, ma ci stava. L’esperienza è stata formativa e costruttiva. La mia non è paura di non farcela, sono convinto delle mie possibilità e voglio poter giocare le mie carte senza pregiudizi da parte di nessuno“.

“A Palermo – continua Ambro – ho fatto l’anno più bello della mia vita. Una scelta che ripeterei mille volte. Spero un giorno di poterla rivivere. Giocare con questa maglia suscita emozioni indescrivibili. E non voglio passi un messaggio sbagliato, ho letto tante notizie in merito. Per questo ho voluto parlare e chiarire situazione, per far capire alla mia gente la verità. Palermo rimarrà per sempre la mia squadra del cuore e ringrazio tutti per avermi regalato una simile emozione, sicuramente unica nella carriera professionistica“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI