Catania, quasi fatta per Raffaele | Si pensa ai rinforzi - Live Sicilia

Catania, quasi fatta per Raffaele | Si pensa ai rinforzi

La società si prepara ad annunciare l'allenatore e poi al calciomercato
CALCIO - SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Sembra tutto pronto per la firma che legherà Giuseppe Raffaele e il Catania, dopo si lavorerà alla costruzione della squadra, che dovrà lottare per la promozione.

La squadra si ritroverà per il ritiro il prossimo 18 agosto e lavorerà a Torre del Grifo fino al 23 settembre. Ci saranno anche alcune amichevoli che, scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, si giocheranno fuori dal Village.

Per la squadra si stanno facendo delle valutazioni. In difesa, scrive il quotidiano, potrebbero rimanere Calapai, Mbende, Silvestri e forse Pinto che interessa all’Avellino. A centrocampo si punta a confermare Welbeck, Salandira e Curcio che interessa alla Ternana di Lucarelli.

Raffaele vorrebbe confermare il giovane Biondi, così come Manneh. Alla base sono rientrati l’attaccante Pecorino, era in prestito al Milan, e l’esterno Distefano, in prestito alla Lazio.

Le uscite dovrebbero essere diverse. Il portiere Furlan dovrebbe essere uno di questi, così come Martinez, i centrocampisti Vicente e Dall’Oglio e gli attaccanti Curiale e Mazzarani.

In entrata si cercano diversi profili. Due su tutti gli attaccanti e gli esterni d’attacco. Per il ruolo di centravanti si valuta Lescano appena svincolato dalla Sicula Leonzio. Raffaele potrebbe anche ritrovare un suo fedelissimo, cioè il difensore Antonio Giosa, che per l’età, 37 anni, potrebbe far riflettere il club.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI