Misilmeri, Lega, Fdi e Db|insieme a sostegno di Sucato - Live Sicilia

Misilmeri, Lega, Fdi e Db|insieme a sostegno di Sucato

La nota dei coordinatori provinciali dei tre partiti.
AMMINISTRATIVE
di
1 min di lettura

PALERMO. «Il centrodestra è a sostegno della candidatura a sindaco di Giuseppe Sucato, per una Misilmeri nuova, più moderna e proiettata verso il futuro». È quanto dichiarato dai coordinatori provinciali di Lega, Fratelli d’Italia e DiventeràBellissima – rispettivamente Alessandro Anello, Raoul Russo ed Angelo Pizzuto – in vista delle prossime elezioni Comunali. 

«Vogliamo creare valore aggiunto all’interno della coalizione, dando una svolta alla politica amministrativa di Misilmeri, da troppo tempo ripiegata su stessa con l’attuale amministrazione di Sinistra. Il centrodestra di Misilmeri, sostenuto anche da formazioni civiche, si impegnerà per lo sviluppo della città, la crescita ed il rilancio di Misilmeri non soltanto nel panorama locale, la legalità e la sicurezza, il rispetto per l’ambiente ed il territorio, la tutela ed il sostegno della famiglia e delle imprese, la valorizzazione occupazionale e sociale del mondo giovanile misilmerese, oltre che il rilancio del commercio locale e del turismo».


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI