Acr Messina, Novelli senza timore: |"Già allenato piazze calde" - Live Sicilia

Acr Messina, Novelli senza timore: |”Già allenato piazze calde”

“Il presidente mi ha fatto subito un'ottima impressione“
CALCIO SERIE D
di
1 min di lettura

MESSINA – L’Acr Messina non nasconde le sue ambizioni. Il club siciliano vuole provare a vincere il campionato di Serie D per approdare tra i professionisti. La dirigenza ha affidato la squadra a Raffaele Novelli, reduce dall’esperienza nella terza serie francese con il Pau.

Il tecnico sa di avere una grande responsabilità e non si nasconde: “Ho già allenato in piazze calde come Foggia, Salerno e Barletta. Se la gestisci bene, dove c’è pressione c’è crescita umana. Ho detto sì perché credo in questo progetto. Credere è il verbo chiave nel calcio. In contesti come Messina serve anche altro: orgoglio, senso di appartenenza, capacità di interpretare la storia e la città che rappresenti. Stiamo lavorando su alcuni profili per completare l’organico, ma devono essere garanzia tecnica e umana“.

“Il presidente mi ha fatto subito un’ottima impressione. E’ un passionale – conclude Novelli – vuole far bene e merita che staff tecnico e calciatori possano alimentare il suo amore per il Messina“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI