Nobiltà siciliana in copertina sul nuovo numero di I love Sicilia - Live Sicilia

Nobiltà siciliana in copertina sul nuovo numero di I love Sicilia

Dal Parco di Villa Tasca di Palermo che ha aperto le porte al pubblico ai ritratti delle nobili famiglie siciliane. Questo e tanto altro sul nuovo numero

Un pezzo di storia di Palermo e della sua aristocrazia ha aperto le porte alla città in modo permanente quest’estate. Si tratta del parco di Villa Tasca, dove si può accedere sottoscrivendo un abbonamento annuale simbolico di dieci euro. Un evento che il mensile I love Sicilia nel suo nuovo numero agostano racconta, usandolo come spunto per un viaggio nell’aristocrazia siciliana oggi. Il mensile offre una serie di ritratti di discendenti di famiglie nobili siciliane che si raccontano. “Noblesse oblige” è il titolo di copertina del numero che esce domani in edicola e che è già acquistabile on line in versione digitale sul sito della casa editrice Novantacento.

Tra gli altri servizi in questo numero un’intervista al rettore dell’Università di Messina Salvatore Cuzzocrea e un focus sulle vacanze in barca in Sicilia. Nelle eedicole di Palermo e Catania insieme al mensile si potrà acquistare anche il libro “Comunicare è la chiave del tuo successo” di Ugo Piazza, edito da Novantacento, un vademecum per una comunicazione efficace.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE LA COPIA DIGITALE DI I LOVE SICILIA

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI