Spaccio in via Corda, a San Cristoforo. Arrestato dai carabinieri

Spaccio in via Cordai|Arrestato dai carabinieri

Tutti i particolari.
SAN CRISTOFORO
di
1 min di lettura

CATANIAI Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato il 75enne Francesco Sapuppo, ritenuto responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo era già una vecchia conoscenza dei militari che componevano la pattuglia che ieri, in via Cordai, stava effettuando un servizio di controllo del territorio.

In particolare l’uomo è stato sorpreso nell’atto di spacciare cocaina, nonostante la sua età “matura” non lasciasse presagire alcunché ad un occhio non esperto. L’uomo infatti, per nulla accortosi della presenza dei carabinieri, si era avvicinato al conducente di un taxi in sosta e, senza neanche adottare alcun accorgimento, ha platealmente consegnato qualcosa nelle mani di quest’ultimo.

L’occasione non è sfuggita ai militari che hanno immediatamente bloccato i due, trovando infatti addosso al tassista una dose di cocaina, mentre nelle tasche dell’uomo hanno rinvenuto la somma di 60 euro ritenuta provento dello spaccio. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI