Catania, ecco il nuovo allenatore |Ufficiale arriva Raffaele - Live Sicilia

Catania, ecco il nuovo allenatore |Ufficiale arriva Raffaele

Il club etneo ha scelto Raffaele per ripartire e provare l'assalto alla Serie B
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Nuova guida tecnica per il Catania che rilancia le sue ambizioni dopo le tribolazioni dovute alla crisi economica ed al recentissimo passaggio di proprietà.

Così come si vociferava da qualche giorno, la neo dirigenza rossazzurra ha deciso di puntare su Giuseppe Raffaele, allenatore originario di Barcellona Pozzo di Gotto, che nelle ultime stagioni, si è messo bene in luce alla guida del Potenza, società con la quale vantava un altro anno di contratto. Ma il richiamo della sua terra ha avuto il sopravvento, unitamente alla voglia professionale di scommettersi in una piazza importante del calcio meridionale. Prima di approdare in Lucania, Raffaele aveva allenato l’Igea Virtus, proponendo già allora schemi calcistici apprezzati, successivamente perfezionati nella sua esperienza potentina.

Il nuovo “mister” rossazzurro ha firmato un contratto biennale col Calcio Catania e da subito sarà al lavoro, insieme con l’intera area tecnica rossazzurra, per valutare attentamente le risorse relative al “parco giocatori”, con conseguenti conferme o meno dei calciatori attualmente in organico e le varie ipotesi di nuovi acquisti per affrontare al meglio il prossimo campionato di serie C.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI