Biancavilla, c'è l'annuncio|Diolosà nuovo vicepresidente - Live Sicilia

Biancavilla, c’è l’annuncio|Diolosà nuovo vicepresidente

BIANCAVILLA – Attraverso una nota ufficiale, il Biancavilla ha comunicato l’arrivo del nuovo vicepresidente Diolosà. Ecco le sue parole.

“Agatino Diolosà entra ufficialmente a far parte dell’assetto societario gialloblú, pronto a ricoprire la carica di vice presidente. L’esperienza di Diolosà nel mondo calcistico ha avuto inizio nel 2018, anno in cui ha deciso di rilevare l’Asd Calcio Belpasso, acquisendo un titolo di seconda categoria, presentando immediatamente domanda di ripescaggio in Prima. A Belpasso, in soli due anni, ha conquistato un settimo posto e, nella scorsa stagione, l’accesso al campionato di Promozione, vincendo il girone E di Prima Categoria. Un lavoro accurato ed attento, quello portato avanti da Diolosà, che ha portato il presidente Furnari ad accoglierlo nella grande famiglia gialloblú”. “Ho lasciato la presidenza del mio club proprio per scommettermi in questa nuova avventura in serie D – ha dichiarato il neo vice presidente biancavillese Diolosà –  Ringrazio il Presidente Furnari per la fiducia e sono certo di ricambiarla con la massima professionalità che mi ha sempre contraddistinto.  Mi metterò al lavoro da subito per dimostrare a questa meravigliosa piazza qual è Biancavilla, le mie competenze e i miei valori. 
I tifosi meritano tanto, come hanno ampiamente dimostrato negli anni precedenti sostenendo sempre la loro squadra”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI