Catania, prima operazione di mercato | Rinnova il 2000 Arena - Live Sicilia

Catania, prima operazione di mercato | Rinnova il 2000 Arena

Il classe 2000 nelle ultime due stagioni in prestito ha dimostrato il suo valore
CALCIOMERCATO SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Prima operazione di mercato per il Catania, che si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Lega Pro. La società etnea ha messo sotto contratto il classe 2000 Alessandro Arena, nell’ultima stagione all’Acireale.

“Alessandro Arena, nato il 3 agosto 2000 a Ragusa, si legge nel comunicato del club – ha firmato il suo primo contratto professionistico legandosi al Calcio Catania fino al 30 giugno 2023. Il giovane esterno offensivo, cresciuto nel nostro settore giovanile, si è ben distinto nelle ultime due annate, dapprima con la maglia del Marina di Ragusa promosso in D al termine della stagione 2018/19 e successivamente con l’Acireale, in quarta serie. Il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino osserva: “Alessandro merita la fiducia della società, ha buone qualità. Un calciatore ventenne muove i primi passi nel professionismo e non è scontato che riesca ad affermarsi: per farcela, deve garantire il massimo impegno lavorando quotidianamente con umiltà, senso di appartenenza e voglia di arrivare in alto”“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI