Atletico Catania, altro colpo| Preso il classe '97 Desi - Live Sicilia

Atletico Catania, altro colpo| Preso il classe ’97 Desi

Altro colpo per l'Atletico Catania

CATANIA – Cristian Desi è uno di quei giocatori che fa della versatilità il suo punto di forza. Classe ’97 cresciuto nella berretti dell’Aquila è capace di agire sia da esterno che da seconda punta. Nonostante sia ancora un 23enne vanta già un discreto curriculum avendo disputato già campionati di serie D con la Lupa Roma,Igea Virtus e Leonzio.

Segnò all’Atletico Catania qualche stagione addietro con la maglia dello Scordia. “Sono contento per questa scelta, L’Atletico rappresenta una squadra importante, finalmente posso giocare in una squadra della mia città mi metterò da subito a disposizione di mister Coppa. Conosco molti ragazzi di questo gruppo che il DS Maimone sta mettendo su, è una squadra che mi piace davvero “. “La scelta di Desi ha un significato importante – dice Maimone – è uno di quei ragazzi che conosco da tempo ed è capace con grandi motivazioni di essere un giocatore di cui i tifosi possono innamorarsi.”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI