Quartiere di Villa Tasca al buio | Tuzzolino: "Situazione grave" - Live Sicilia

Quartiere di Villa Tasca al buio | Tuzzolino: “Situazione grave”

Lampioni spenti da un mese. La protesta del consigliere della Quarta Circoscrizione.

Buio fitto nel quartiere di Villa Tasca, da circa un mese i lampioni sono spenti. Una situazione emergenziale quella dell’illuminazione che sta coinvolgendo i quartieri: Calatafimi, Mezzomonreale e Villa Tasca.
Il problema è stato sollevato dal consigliere della Quarta Circoscrizione Nino Tuzzolino e il presidente, Silvio Moncada, ha contattato l’AMG. “Veniamo a conoscenza che la situazione illuminazione è più seria del previsto – dice Tuzzolino – non si tratta di un semplice guasto. Ci fanno sapere dall’ente che è saltata la cabina di Villa Tasca e che il dispositivo non è più riparabile ma occorre sostituirla. Per questa ragione dovranno essere stanziati dei fondi che consentirebbero l’acquisto e successivamente la sostituzione della stessa”.
Nel frattempo si è alzato il grido d’allarme dei residenti. “Tutti quei lampioni spenti  non danno sicurezza agli abitanti del quartiere che oltre a temere per la viabilità siamo preoccupati per le cattive intenzioni di chi vuol commettere reati”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI