Giulia Mei e Sara Romano, cantautrici e amiche in concerto a Palermo

Mei-Romano| in concerto

L'appuntamento è per sabato 22 agosto

Due amiche, due musiciste e cantautrici siciliane si incontrano e decidono di mescolarsi per dare vita a uno spettacolo all’insegna della canzone originale d’autrice, con brani tratti dai loro rispettivi album – “Diventeremo adulti” (2019, Il Cantautore Necessario/ Musica del Sud) e “Saudagorìa” (2019, Fonobisanzio Rec per la IRD Distribution) e non solo.

Giulia Mei e Sara Romano hanno già avuto modo di condividere esperienze musicali insieme, come é avvenuto nello scorso febbraio a Sanremo, in occasione del format “Attico Monina”, ideato dal noto giornalista musicale Michele Monina, che ha ospitato, oltre ai big in gara al Festival di Sanremo, diverse cantautrici della nuova scena italiana in diretta su Optimagazine e Rtl.

Il debutto di questo nuovo felice progetto avrá luogo sabato 22 agosto al Nautoscopio, Palermo, alle 21:30, in un live acustico che prevede il pianoforte di Giulia Mei e la chitarra di Sara Romano, e le loro voci che si intrecciano nella condivisione e reinterpretazione dei propri inediti, e nell’incontro delle rispettive anime musicali.

Non mancheranno anche rivisitazioni di brani tratti dal repertorio del grande cantautorato italiano. L’ingresso è libero


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI