La morte di Viviana e Gioele, nuovo sopralluogo nel bosco

La morte di Viviana e Gioele|”Luoghi e momenti diversi”

Ne sono convinti I legali della famiglia. Nuovo sopralluogo nel bosco


CARONIA – Un nuovo sopralluogo fra oggi e martedì nel bosco della tragedia a Caronia, dove sono stati trovati i corpi di Gioele Mondello e della madre Viviana Parisi.

Al lavoro una equipe di tecnici ed esperti nominati dalla Procura di Patti per ricostruire cosa sia accaduto alla donna e al figlio di 4 anni, trovati morti nei giorni scorsi.

In particolare bisogna di verificare se è possibile che un branco di animali abbia trascinato il corpo di Gioele dal traliccio, dove è stata ritrovata la madre, fino al luogo in cui sono stati scoperti i resti del piccolo.

“Si cercherà di capire anche che tipo di animali potrebbero essere stati e se nei dintorni ci siano delle tane.- spiega il legale del marito della donna, l’avvocato Pietro Venuti – Noi pensiamo che Giole e Viviana siano morti in due momenti e in due luoghi distinti”.

Magari la madre aveva perso Giole ed è salita sul pilone per tentare di avvistarlo, cadendo poi accidentalmente – aggiunge l’avvocato -. Nel frattempo il bimbo forse è caduto da qualche altra parte e poi è stato assalito dagli animali. Comunque speriamo che questi sopralluoghi possano chiarire la vicenda”.

Anche l’autopsia sul corpicino di Gioele dovrebbe essere eseguita martedì.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI