Acquedolci, colpo in attacco|Arriva Christian Traviglia - Live Sicilia

Acquedolci, colpo in attacco|Arriva Christian Traviglia

Un colpo in attacco per l'Acquedolci

ACQUELDOCI – Christian Traviglia, classe 1994, è un nuovo calciatore dell’ASD Acquedolci. Voluto fortemente dal Direttore Tecnico Granata, Christian è un attaccante dalle grandi potenzialità, fà della rapidità e della velocità le sue caratteristiche principali. Abile ad inserirsi negli spazi, può giocare sia come primo terminale offensivo che come seconda punta:   Christian si è messo in luce con il settore giovanile del Milazzo, dove ha realizzato tantissimi gol riuscendo ad approdare già in tenera età nel giro prima squadra, allora guidata dal patron Pietro Lo Monaco, ed esordire in Serie C2.

Dopo Milazzo, rientra nella sua Gliaca di Piraino con la maglia Due Torri in Serie D, sotto la guida di Antonio Alacqua, dove si toglierà diverse soddisfazioni.  Calca diversi campi d’Eccellenza italiani, a suon di presenze e goal indossa le maglie di Taormina, Valle d’Aosta e Valdiano, rientra in Sicilia prima alla Futura e per due anni consecutivi alla Santangiolese. Lo scorso anno con la maglia del Due Torri in promozione Christian ha realizzato quattordici reti.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI