La giovane morta a Lipari: disposti nuovi accertamenti - Live Sicilia

Lorenza, morta a 22 anni| L’Asp dispone accertamenti

La ragazza è deceduta nell'ospedale dell'isola nella notte tra il 23 e il 24 agosto
LA TRAGEDIA A LIPARI
di
1 min di lettura

MESSINAA – La direzione generale dell’Asp di Messina, relativamente al decesso della ventiduenne Lorenza Famularo, avvenuto all’ospedale di Lipari nella notte tra il 23 e il 24 agosto, ha disposto ulteriori approfondimenti della vicenda. Al direttore del distretto di Lipari, Natale Bruno, è stato richiesto di acquisire esaustiva relazione sulle
consulenze effettuate presso la locale guardia medica nella tarda serata del 14 agosto e poi nel pomeriggio del giorno successivo . Alla Commissione interna è stato chiesto di approfondire gli aspetti tecnico-sanitari relativi alle consulenze prestate alla giovane paziente da parte di un radiologo il 15 e il 8 agosto e alla visita effettuata a Lipari il 22 agosto dal cardiologo in convenzione con l’ospedale Papardo di Messina. Tutto il personale e tutti gli atti in possesso dell’Asp di Messina – dice una nota dell’Azienda – sono a disposizione della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI