Real Siracusa, colpo a centrocampo| C'è l'argentino Spinelli - Live Sicilia

Real Siracusa, colpo a centrocampo| C’è l’argentino Spinelli

 SIRACUSA – Attraverso una nota ufficiale, il Real Siracusa ha annunciato un gran colpo: Fernando Spinelli. Ecco la nota.

La ASD Real Siracusa Belvedere comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 1982, Fernando Horacio Spinelli. Spinelli, argentino di nascita ma siracusano di adozione, è un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, un vero professionista, già dallo scorso anno era vicino ad indossare la nostra maglia, ma al cambio di allenatore fu richiamato di nuovo in squadra al Palazzolo, quest’anno anche se corteggiato da diverse società anche di categoria superiore, pur di non lasciare la famiglia ha deciso di unirsi al nostro sodalizio. Centrocampista che ha indossato le maglie di River Plate, San Lorenzo, Ragusa, Trapani, Viterbese, Pavia, Andria, Cosenza, Cavese, Siracusa e Palazzolo.  Il Presidente e tutta la società del Real Siracusa Belvedere , augura a Fernando buon lavoro ed augura i migliori in bocca a lupo in vista della nuova avventura”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI