Parmonval, altro rinforzo | Arriva l'attaccante Celesia - Live Sicilia

Parmonval, altro rinforzo | Arriva l’attaccante Celesia

PALERMO – Altro rinforzo per la Parmonval di mister Rinaudo che si prepara ad affrontare il campionato di Eccellenza. La società palermitana si è aggiudicata le prestazioni dell’attaccante classe 2001 Rosario Celesia. Di seguito il comunicato del club:

“Continua la “campagna“ di rafforzamento in vista della stagione che sta per iniziare; con il tesseramento di un attaccante, le richieste di Mr. Rinaudo per coprire quei reparti che necessitano d’essere “puntellati“ e, nonostante le oggettive difficoltà… (eufemismo) con le quali confrontarsi quando si è alla ricerca di giocatori che corrispondano al profilo richiesto dall’allenatore, un passo alla volta, iniziano ad essere soddisfatte. Il neo “acquisto“ che ha deciso di sposare il progetto Parmonval e che riuscirà ad inserirsi bene tra i giocatori che fanno parte dell’organico a disposizione di Rinaudo, è (ne siamo certi) Rosolino Celesia, ragazzo del 2001, attaccante centrale che, nonostante la giovane età può vantare una (mini) carriera calcistica di tutto rispetto. La nuova punta della Parmonval proviene dalla serie D (stagione 2019/20) iniziata con il Troina e alla riapertura delle liste si trasferisce a Marsala sempre in D; cresciuto tra le giovanili dell’Arezzo, torna in Sicilia e gioca nella squadra “Berretti ” del Trapani (2018-19). Auguriamo a Rosolino una nuova stagione sportiva foriera di soddisfazioni e gli facciamo un grande “in bocca alla balena“ per tutto; benvenuto in casa Parmonval”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI