Catania, presentato lo staff tecnico| Raffaele: "Ho fatto la scelta giusta" - Live Sicilia

Catania, presentato lo staff tecnico| Raffaele: “Ho fatto la scelta giusta”

“Farò di tutto perché il nostro sia un gruppo ambizioso ma che non perda di vista la giusta umiltà“

CATANIA – La presentazione dello staff tecnico del Catania è un primo, importante passo verso la stagione della “rinascita” rossazzurra. Dopo la tribolata estate in cui si è materializzato il passaggio di proprietà, la nuova dirigenza etnea sta preparando al meglio l’imminente stagione calcistica, con la speranza di essere protagonisti nel campionato di serie C.

La concorrenza è particolarmente agguerrita ma il Catania farà la sua parte. “In questi ultimi giorni – ha detto il neo tecnico Giuseppe Raffaele, approdato a Torre del Grifo dopo la proficua esperienza potentina- ho già chiarito il mio pensiero: ho accettato questa sfida con determinazione massima e adesso sono ancora più convinto di aver fatto la scelta giusta”.

E’ raggiante l’allenatore rossazzurro nel corso della conferenza stampa tenuta insieme all’intero staff tecnico: “ho al fianco una società ben organizzata –aggiunge Raffaele – che ci consente di lavorare con grande tranquillità e rosee prospettive. Farò di tutto perché il nostro sia un gruppo ambizioso ma che non perda di vista la giusta umiltà. Non sono uno che ama i proclami ma posso assicurare che ci impegneremo allo spasimo per dare il massimo in campo, ogni domenica. Dobbiamo metterci il cuore, oltre naturalmente all’adeguata preparazione fisico-atletica e alle qualità tecniche. L’intento mio e dei dirigenti è quello di amalgamare la squadra in maniera ponderata. Poi, il compito dell’allenatore è quello di scegliere, magari a volte sbagliando, ma sempre con la giusta convinzione di fare il massimo possibile. Non vedo l’ora di giocare al “Massimino” e di vedere un Catania protagonista. Spero che i tifosi possano presto tornare sugli spalti perché, spinti dalla loro passione, avremmo una marcia in più. Il sostegno della tifoseria rossazzurra può spingerci come il vento!“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI