Palermo, continua il ritiro| Boscaglia è un martello - Live Sicilia

Palermo, continua il ritiro| Boscaglia è un martello

Il tecnico non vuole vedere nessuno dei suoi fermarsi durante gli allenamenti

PETRALIA SOTTANA (PA) – Il Palermo continua a lavorare in quel di Petralia Sottana per preparare la prossima stagione agonistica, che sarà complicata e competitivissima visto le concorrenti che ci saranno. Proprio per questo la dirigenza si sta muovendo per rinforzare l’organico.

La dirigenza, vista la difficoltà del campionato, si è assicurata mister Roberto Boscaglia che è uno dei migliori sulla piazza e che ha già vinto due volte la Lega Pro (una volta con il Trapani e una con la Virtus Entella), che in questi giorni sta martellando i suoi giocatori e non vuole vederli mollare nemmeno un secondo in allenamento.

Boscaglia chiede ai suoi di correre e non fermarsi nemmeno un secondo. Al termine dell’allenamento di ferma anche in campo per dare qualche consiglio ai suoi giocatori, soprattutto i più giovani che possono e devono migliorare. Quello più “martellato“ è il baby Andrea Silipo che dal primo giorno è sotto la lente del mister, che lo richiama spesso, ma non è il solo perché qualche richiamo è arrivato c’è stato anche per Lorenzo Lucca.

La dirigenza, comunque, sa che al momento la rosa è incompleta e proprio per questo si sta muovendo sul mercato per rinforzare la squadra. Nel mirino ci sono i centrocampisti Beloko e Broh, con quest’ultimo che potrebbe arrivare in settimana nel ritiro di Petralia Sottana.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI