Pedara, il candidato a 5 stelle |Nuccio Tropi scende in campo - Live Sicilia

Pedara, il candidato a 5 stelle |Nuccio Tropi scende in campo

Domenica la presentazione della lista.
AMMINISTRATIVE 2020
di
1 min di lettura

Si terrà domenica 6 settembre, alle ore 18.00, in piazza Don Bosco a Pedara la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle a supporto del candidato a sindaco Nuccio Tropi. Saranno presenti diversi portavoce tra cui l’europarlamentare Dino Giarrusso, la senatrice Tiziana Drago, le deputate nazionali Laura Paxia e Simona Suriano, la deputata regionale Jose Marano.

“Vogliamo far conoscere a tutti i cittadini la nostra squadra – afferma Tropi -. Una squadra fatta da persone innamorate della città che hanno risposto alla chiamata di collaborazione con il Movimento 5 Stelle di Pedara e che credono nella partecipazione attiva alla vita politica. Uomini e donne che conoscono il territorio e che sognano una Pedara diversa. 

La presentazione della lista darà il via alla presentazione del programma che verrà esposto ai cittadini nel corso della campagna elettorale. Un programma scritto con la partecipazione di cittadini, attivisti e professionisti e che potrà, finalmente, portare un vero cambiamento a Pedara”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI