In carcere per omicidio Destro. Beccato a spasso per le campagne

Indagato per omicidio ai domiciliari|Beccato a spasso per le campagne

Ecco cosa è successo.
CARABINIERI
di
1 min di lettura

LICODIA EUBEA – I Carabinieri  hanno arrestato nella flagranza il 73enne Sebastiano Montagno di Vizzini (CT), poiché ritenuto responsabile di evasione. 

L’uomo, in carcere perché destinatario insieme a due parenti di una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale calatino in ordine all’omicidio di Giuseppe Destro e il tentato omicidio del fratello Carmelo, fatto di sangue avvenuto il 26 febbraio 2018 nelle campagne tra i comuni di Mazzarrone e Licodia Eubea, dal 4 aprile 2019, era stato trasferito dal carcere di Caltagirone agli arresti domiciliari per motivi di salute.  

I militari di pattuglia, ieri pomeriggio, lo hanno riconosciuto e bloccato a poca distanza dalla SP 86, mentre si trovava a bordo di un’autovettura condotta dalla figlia e con all’interno un vitellino, motivo per il quale, ha riferito l’uomo, si sarebbe allontanato da casa.

L’arrestato, in attesa della direttissima, è stato ricollocato agli arresti domiciliari.  

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI