Droga nelle palline da tennis, maxi blitz con 27 arresti - Live Sicilia

Droga nelle palline da tennis| Maxi blitz con 27 arresti

Carabinieri e polizia hanno sequestrato marijuana, cocaina e hashish

SIRACUSA – Agenti delle Volanti e della Squadra Mobile di Siracusa, nella zona di via Immordini dove nei giorni scorsi una maxi operazione di carabinieri e polizia che ha portato all’arresto di 27 persone, hanno sequestrato, in due diversi momenti, 86 dosi di cocaina, 230 di marijuana e 24 involucri di hashish, per un valore complessivo di circa 6 mila euro.Trovate anche 6 ricetrasmittenti idonee a collegarsi con le frequenze utilizzate dalle forze di polizia. Per nascondere e vendere la droga erano utilizzare palline da tennis incise e farcite dello stupefacente.

Trovate anche diverse statuette di San Pio utilizzate dagli spacciatori quasi a voler invocare la sua benedizione. “Lo sforzo investigativo ed il constante controllo del territorio sono la dimostrazione che, nonostante la pervicace insistenza della malavita locale, lo Stato è presente e più forte di ogni forma di criminalità. La Polizia in questa provincia è determinata a contrastare con ogni mezzo lo spaccio ed il consumo di droga così da elidere un’importante fonte di guadagno alle organizzazioni criminali” ha detto il questore Gabriella Ioppolo. (ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI