Festival dei Teatri di pietra|a Gela, Caltanissetta e Ragusa - Live Sicilia

Festival dei Teatri di pietra|a Gela, Caltanissetta e Ragusa

Gli ultimi tre concerti dell'edizione 2020.

PALERMO – Ultimi tre appuntamenti per l’edizione 2020 del Festival Lirico dei Teatri di Pietra, promosso dal Coro Lirico Siciliano. Gli spettacoli si terranno alle Mura Timoleontee di Gela, al Parco Archeologico Palmintelli di Caltanissetta e al Castello di Donnafugata a Ragusa.

Primo concerto l’11 settembre, alle 21, alle suggestive Mura Timoleontee di Gela con il gran gala lirico che verrà realizzato con le voci degli artisti del Coro Lirico Siciliano.

Il 13 settembre, sempre alle 21, l’ente lirico porterà le melodie dei compositori operistici al Parco Archeologico urbano “Palmintelli” di Caltanissetta.

Il 19 settembre, infine il Festival Lirico dei Teatri di Pietra avrà quale palcoscenico il Castello di Donnafugata nel Ragusano. La dimora storica ottocentesca ospiterà la kermesse concertistica degli artisti del Coro Lirico Siciliano per la serata finale dell’edizione 2020. (ANSA)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI