Furto e spaccio di eroina|Le operazioni dei carabinieri - Live Sicilia

Furto e spaccio di eroina|Le operazioni dei carabinieri

Ecco cosa hanno scoperto i militari.
NERA E DINTORNI
di
1 min di lettura

I Carabinieri della Stazione di Catania Piazza Dante hanno denunciato un 15enne e segnalato un 13enne, entrambi catanesi, poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. I due minorenni sono stati intercettati da una pattuglia in via Acquicella Porto a bordo di uno scooter Aprilia Scarabeo 50 immediatamente dopo aver asportato una borsa dall’abitacolo di una Nissan Micra parcheggiata dinanzi il Lido Belvedere di viale Kennedy, furto per cui il proprietario aveva chiamato il 112 NUE.  Il 15enne, assolte le formalità di rito era appena uscito dalla caserma in compagnia dei genitori quando, probabilmente per essere stato rimproverato dal padre, ha avuto una reazione violenta che al termine ha fatto registrare il danneggiamento dell’autovettura privata di un carabiniere regolarmente posteggiata in via Teatro Greco. Il ragazzo è stato altresì denunciato per danneggiamento aggravato, mentre il ciclomotore è stato sequestrato poiché privo di copertura assicurativa.  

I Carabinieri della Stazione di San Giovanni La Punta hanno arrestato nella flagranza il 35enne Natale Ferrera di Viagrande (CT), poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari di pattuglia hanno fermato per controllo quella Fiat Idea condotta dal 35enne il quale, mostrando un eccessivo nervosismo,  è stato sottoposto a perquisizione personale e veicolare. Quest’ultima operazione ha consentito ai carabinieri di rinvenire e sequestrare le 25 dosi di eroina che l’uomo trasportava in auto. L’arrestato, in attesa delle determinazioni dell’A.G., è stato relegato agli arresti domiciliari.

  

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI