Palermo a lavoro a Petralia|Oggi parlerà Palazzi - Live Sicilia

Palermo a lavoro a Petralia|Oggi parlerà Palazzi

Inizia la terza settimana di lavoro per il Palermo
PALERMO CALCIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Inizia la terza settimana di lavoro per il Palermo in quel di Petralia Sottana agli ordini di Roberto Boscaglia. Il tecnico gelese sta forgiando la sua creatura in vista dell’inizio della serie C tra circa venti giorni.

L’esterno destro Massimiliano Doda non sembra avere pace: per lui è arrivata la distorsione del ginocchio e le sue condizioni saranno valutate dopo accurati esami. Mancano ancora alcuni tasselli da reperire sul mercato e Boscaglia aspetta i suoi rinforzi.

In attesa di definire la situazione di Martinelli, oggi dovrebbe essere il giorno di Broh, in arrivo da Sassuolo, ma a centrocampo potrebbero arrivare ancora due pedine. Inoltre, il Palermo deve risolvere al più presto il rebus legato al bomber dopo il mancato arrivo di Corazza. Pettinari sembra una pista di difficile percorrenza, ma la compagine rosanero ha bisogno di una punta esperta, capace di far male alle difese del girone C.

Alle ore 12:15 interverrà in conferenza stampa il nuovo centrocampista arrivato dal Monza Andrea Palazzi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI