Dipendente comunale positivo Evacuazione in via Ausonia

Dipendente comunale positivo|Evacuazione in via Ausonia

Il risultato del test sierologico ha fatto scattare le precauzioni

PALERMO – Un caso Covid-19 è stato comunicato stamattina al Comune da parte di un dipendente del Polo Tecnico di via Ausonia a Palermo che è risultato ieri positivo al test sierologico. Il dipendente è ora in attesa dell’esito del tampone. Poiché lo stesso lavoratore era stato in servizio fino a venerdì l’assessore ai Lavori pubblici, Maria Prestigiacomo, ha chiesto al datore di lavoro, il capoarea Nicola Di Bartolomeo, di procedere alla evacuazione dell’intero edificio, adottando i provvedimenti necessari ad effettuare i test ai lavoratori ed allo stesso tempo garantire i servizi minimi alla cittadinanza.

Il dirigente dell’area tecnica della Rigenerazione Urbana ha comunicato che “a causa di un sospetto caso di Covid 19, gli uffici del Polo Tecnico resteranno chiusi fino a data da destinarsi”. La riapertura degli uffici verrà comunicata “non appena saranno ripristinate le condizioni di sicurezza”. (ANSA).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI