Palermo, tegola Martinelli|Addio al calcio giocato - Live Sicilia

Palermo, tegola Martinelli|Addio al calcio giocato

Alcuni esami hanno evidenziato l'impossibilità di proseguire l'attività agonistica
PALERMO CALCIO
di
1 min di lettura

PALERMO – Brutte notizie per il centrocampista del Palermo Alessandro Martinelli. Lo svizzero classe ’93 dovrà, purtroppo, almeno al momento appendere le scarpe al chiodo. Il giorno della partenza per Petralia Sottana, dove il Palermo si sta preparando al prossimo campionato, l’ex Brescia non è partito con i compagni perché si sarebbe dovuto sottoporre ad alcuni indagini specialistiche, queste purtroppo non hanno dato esito positivo.

“Gli esami medici approfonditi a cui nelle ultime settimane si è sottoposto Alessandro Martinelli – scrive il club – hanno purtroppo manifestato l’impossibilità di proseguire l’attività agonistica per il calciatore rosanero. Tutto il Palermo esprime profondo rammarico e si stringe attorno ad Alessandro Martinelli, tra i protagonisti più brillanti della rinascita rosanero e vero leader in campo e fuori, grazie alla sua straordinaria caratura morale, oltre alle indiscusse doti sportive. Ad Alessandro l’abbraccio più intenso e i migliori auguri per il futuro”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI