Ragusa, colpo in porta| Arriva Samuele Florio - Live Sicilia

Ragusa, colpo in porta| Arriva Samuele Florio

Colpo under per la porta del Ragusa

RAGUSA – Attraverso una nota ufficiale, il Ragusa ha annunciato un nuovo colpo per la porta. Si tratta di Samuele Florio. Ecco quanto si legge.

“L’Asd Ragusa Calcio 1949 ha ingaggiato, per la stagione 2020-2021, il portiere Samuele Florio. Classe 2001, e quindi potrà essere utilizzato da under, Florio ha iniziato la scorsa stagione con l’Andria in Serie D per poi concludere la stessa a Mascalucia con il San Pio X. E’ un atleta di cui si dice un gran bene, con interessanti caratteristiche, cresciuto nelle giovanili di Catania e Siracusa.

“Sono molto onorato di potere vestire questa maglia – afferma l’ultimo arrivato – è una piazza importante quella con cui mi confronterò e lo testimonia l’attenzione che hanno avuto domenica scorsa i tifosi nella gara a porte chiuse di Santa Croce. Ho già potuto appurare come ci siano tutte le condizioni per potere fare bene. E sono convinto che, nel pieno rispetto dei programmi societari, ci toglieremo grandi soddisfazioni. Sono qui anche per crescere e per fare valere, per quanto possibile, le mie peculiarità da estremo difensore”.

 “Ringrazio – aggiunge – il tecnico Filippo Raciti e il direttore sportivo Carmelo Bonarrigo per avermi voluto fare provare questa esperienza che, ne sono certo, mi fornirà stimoli molto importanti”. Florio è già a disposizione del tecnico e domenica scorsa era seduto in panchina. “Siamo sicuri – afferma Raciti – che Florio rappresenta una tessera che si incastona al meglio nel mosaico costruito. E’ qui per crescere e noi cercheremo di aiutarlo perché questo obiettivo si possa concretizzare”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI