Torneo Internazionale itf junior| De Villipin e Giorgia Pedone teste di serie - Live Sicilia

Torneo Internazionale itf junior| De Villipin e Giorgia Pedone teste di serie

Le prime teste di serie saranno il francese Alexandre De Villipin e la giocatrice di casa, l’azzurrina Giorgia Pedone

PALERMO – Gaia Greco classe 2006 del Country Time Club supera le qualificazioni del VI Torneo Internazionale itf junior Città di Palermo in corso di svolgimento fino a sabato sui campi in terra rossa del Ct Palermo di viale del Fante. 

Nei due tabelloni principali le prime teste di serie saranno il francese Alexandre De Villipin e la giocatrice di casa, l’azzurrina Giorgia Pedone.

Sui campi del Ct Palermo, saranno presenti diversi campioni italiani individuali; si tratta del palermitano del Country Time Club Federico Cinà campione di doppio e finalista nel singolo under 13, della toscana Noemi Basiletti campionessa italiana under 14, del romano Nicolò Ciavarella e della pesarese Federica Urgesi, “tricolori” ai campionati under 16.

Gli atti finali delle varie rassegne tricolori si sono svolte lo scorso fine settimana.

Oggi a partire dalle 9, ben 16 incontri di tabellone maschile ed altrettanti di tabellone femminile. Nel pomeriggio prenderanno invece il via i doppi.

Presenti a Palermo, il tecnico federale Vincenzo Izzo e lo storico coach di Filippo Volandri, il toscano Fabrizio Fanucci, che in questo torneo segue i giocatori Paolo Rosati e Marco Migliorati. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI