Il Covid rallenta la raccolta: notte di incendi e proteste - Live Sicilia

Il Covid rallenta la raccolta| Notte di incendi e proteste

Cumuli di spazzatura sono stati dati alle fiamme. Ecco tutte le zone in cui l'emergenza si fa più forte

PALERMO – Incendi di rifiuti e proteste per strada dopo il rallentamento nella raccolta dei rifiuti provocata agli attuali 18 casi positivi al Covid-19 tra i dipendenti della Rap Roghi di cumuli di spazzatura ci sono stati in via Zumbo, viale Lazio, piazza Tenente Anelli, via Villagrazia, via Capinera, via Fausto Coppi, via Piave, viale Regione Siciliana ad angolo con via del Cigno e via dell’Usignolo. Una lunga notte di lavoro per i vigili del fuoco.

Nella zona di Falsomiele, così come alla Guadagna, cumuli di immondizia che traboccava dai cassonetti sono stati sparsi per protesta lungo la carreggiata. E nella stessa zona non sono mancati gli incendi. In azienda i positivi sono diciotto, ma è in corso la revisione di alcuni tamponi da parte dell’ospedale Buccheri La Ferla. Anche l’azienda sanitaria di Palermo ha eseguito circa duecento test sierologici. Si attendono gli esiti di 800 esami compresi i tamponi. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI