Referendum costituzionale|Le ragioni del sì e del no - Live Sicilia

Referendum costituzionale|Le ragioni del sì e del no

Intervengono Ida Nicotra e Fabrizio Tigano.
TAGLIO PARLAMENTARI
di
1 min di lettura

CATANIA – Le ragioni del  e le ragioni del no A pochi giorni dal referendum confermativo sulla diminuzione del numero dei parlamentari italiani, 14 Rotary Club dell’area etnea organizzano un incontro riservato ai soci per discutere della legge di riforma costituzionale, evidenziando le motivazioni di chi opta per il sì e le motivazioni di chi opta per il no.

Relatori d’eccezione saranno la professoressa Ida Nicotra, per il sì e il professor Fabrizio Tigano per il no. “Un’occasione unica per dibattere sulla riforma costituzionale e per ascoltare, dalla voce di autorevoli esperti nel settore, cosa comporterebbe la diminuzione dei parlamentari o, al contrario, il mantenimento dello status quo” – afferma Rino Sardo, presidente del Rotary Club Aci Castello promotore dell’iniziativa.

L’appuntamento è il prossimo 14 settembre, alle 20:30 al Four Point Sheraton di Acicastello. La stampa è invitata a partecipare

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI