Trapani, ore di apprensione | Si cercano ancora acquirenti - Live Sicilia

Trapani, ore di apprensione | Si cercano ancora acquirenti

Una vera corsa contro il tempo per salvare il club
TRAPANI CALCIO
di
1 min di lettura

TRAPANI – Non si sciolgono i dubbi legati al futuro del Trapani. La società si è iscritta al prossimo campionato di Serie C, ma la proprietà Alvision non sembra intenzionata a continuare, quindi si cercano acquirenti interessati, ma le trattative non sbloccano.

Il gruppo più interessato all’acquisto sembra essere il Comitato “C’è chi il Trapani lo ama“, che ieri ha diffuso, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, l’ennesima nota con cui, in sostanza, richiama la proprietà al rispetto della proposta avanzata pubblicamente mercoledì scorso al Comune (sostituzione garanzie fideiussorie e 50% della quota finora investita da Alivision dopo la cessione dei calciatori) che evidentemente non coincide con la proposta di vendita effettivamente consegnata al notaio Camilleri. Proposta che, se non rinegoziata, sembra destinata a naufragare, mentre sul tavolo della proprietà ci sarebbe quella dell’imprenditore romano Gianluca Pellino, che dopo aver tentato invano la scalata al Foggia nello scorso luglio, già da alcuni giorni avrebbe avviato una trattativa per rilevare il Trapani.

La squadra intanto è in attesa di svolgere il primo allenamento collettivo. Il tecnico Daniele Di Donato non è stato presentato ufficialmente e i giocatori si allenano da soli. Domani ci sarà il terzo ciclo di tamponi, dopo che quello di lunedì aveva dato esito positivo per un calciatore e se sarà negativo potrebbero iniziare gli allenamenti di gruppo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI