Trapani, Pellino dà l'ultimatum: |"Offerta valida fino a lunedì" - Live Sicilia

Trapani, Pellino dà l’ultimatum: |”Offerta valida fino a lunedì”

“Giovedì mattina ho ricevuto l’offerta di vendita con richiesta di 200 mila euro all’atto della firma e 450 mila euro dai diritti lega“
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

TRAPANI – La vendita del Trapani continua a tenere banco. Uno dei soggetti interessati è Gianluca Pellino, che è in attesa di una risposta da parte di Alvsion.

“È vero che sono interessato all’acquisto del Trapani – dichiara Pellino a “Trapanigranata.it” – ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta dall’offerta avanzata a Fabio Petroni. Sono in contatto con lui dal 24 agosto e l’ho incontrato il primo settembre con documenti ricevuti che da mia indagine attestano che la società ha oltre 4 milioni e 800mila euro di debiti“.

Pellino ha ricevuto la richiesta da parte della società per la vendita, ma ha presentato la sua controfferta: “Giovedì mattina, tramite l’avvocato Anna Rossi e il notaio Saverio Camilleri, ho ricevuto l’offerta di vendita con richiesta di 200 mila euro all’atto della firma e 450 mila euro dai diritti lega. A tale proposta ho risposto nel pomeriggio con una controfferta che comprende 200 mila euro garantiti dalla lega, già esigibili, l’impegno dello svincolo della fideiussione da 800 mila euro legata ai saldi degli stipendi, costata 400 mila euro ad Alivision, e di quella da 350 mila euro della stagione appena partita. Mi impegnerei anche a pagare tutti i debiti. La mia offerta è valida entro lunedì 14 settembre perché organizzare la squadra, il mercato e l’organigramma richiede del tempo“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI