Concerto neomelodico non autorizzato Polizia denuncia 22enne

Concerto neomelodico non autorizzato | Polizia denuncia 22enne

In piazza c'erano circa 1500 persone.
A SAN GIOVANNI GALERMO
di
1 min di lettura

CATANIA. E’ stato indagato in stato di libertà il 22enne M.M. (queste le iniziali del nome) per aver violato le disposizioni in materia di manifestazione pubblica, che dispongono il preavviso al Questore nel termine di almeno tre giorni prima.  I fatti si riferisco ad un concerto neomelodico, tenutosi lo scorso 1 settembre in piazza Livatino, nel quartiere San Giovanni Galermo. 
Durante il servizio serale di controllo del territorio, una Volante ha constatato la presenza di circa1000/1500 persone nella detta piazza che assistevano a un concerto di due cantanti campani neomelodici. Arrivati alla fine dell’evento, gli agenti hanno contattato il titolare del service che riferiva di essere stato ingaggiato dall’organizzatore identificato per M.M. 

Quest’ultimo, ha fornito sommarie informazioni il giorno successivo ed ha riferito ai poliziotti di aver organizzato il concerto, di non averne dato il preavviso necessario al Questore e di non aver richiesto le correlate autorizzazioni previste per l’organizzazione di una manifestazione canora. 
Per tali motivi l’M.M. è stato deferito all’Autorità Giudiziaria.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI