Catania, altro arrivo | Tesserato l'attaccante Sarao - Live Sicilia

Catania, altro arrivo | Tesserato l’attaccante Sarao

L'attaccante ha siglato un contratto biennale con il club siciliano
CALCIOMERCATO SERIE C
di
1 min di lettura

CATANIA – Nuovo acquisto in casa Catania che si prepara ad affrontare il campionato di Serie C. Il club etneo si è assicurato le prestazioni dell’attaccante classe ’89 Manuel Sarao, proveniente dalla Reggina.

“Il Calcio Catania comunica – si legge sul sito ufficiale del club – di aver acquisito a titolo definitivo dalla Reggina 1914 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Sarao, nato a Milano l’11 ottobre 1989. Nella scorsa stagione, l’attaccante lombardo ha conquistato la promozione in Serie B con la formazione calabrese. Nel corso della carriera, dopo gli esordi in D, Sarao ha indossato in terza serie anche le maglie del Savona, della Giana Erminio, del Lumezzane, del Catanzaro, del Monopoli, della Virtus Francavilla e del Cesena, sommando complessivamente 223 presenze e realizzando 48 gol nelle competizioni professionistiche ufficiali. Il neo-rossazzurro, che ha sottoscritto un contratto biennale legandosi al nostro club fino al 30 giugno 2022, svolgerà domani i primi allenamenti con i nuovi compagni“.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI