La "coca" era in salotto Fermato dai carabinieri

La “coca” era in salotto | Fermato dai carabinieri

Sequestrati droga e denaro contante.
SAN GIOVANNI LA PUNTA
di
1 min di lettura

SAN GIOVANNI LA PUNTA. I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Acireale, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Nicolosi, hanno arrestato a San Giovanni La Punta il 45enne Sebastiano Saraceno con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. I militari nel corso della loro attività di controllo avevano notato nel territorio acese alcuni giovani noti per la loro tossicodipendenza mentre si soffermavano a parlare con un uomo, allontanandosi poi dopo aver intrattenuto con quest’ultimo una brevissima conversazione.
Nella mattinata di ieri, pertanto, si sono quindi presentati presso l’abitazione dell’interessato con l’intenzione di effettuare una perquisizione ma quest’ultimo, constatata la presenza dei cani antidroga e nel tentativo quindi di alleviare gli ormai inevitabili futuri gravami giudiziari, li ha condotti nel salotto dove in una parete attrezzata, occultata dietro una cornice fotografica, ha indicato la presenza di un contenitore in plastica.

All’interno i militari hanno rinvenuto circa 120 grammi di cocaina suddivisa in 7 pietre e 54 “pippotti” della stessa sostanza stupefacente già confezionati per la vendita al minuto, un bilancino di precisione, una somma di 3480 euro ritenuta essere provento dello spaccio, nonché il necessario materiale per il confezionamento delle singole dosi di droga.
L’arrestato, come disposto dal giudice in sede di giudizio direttissimo, è stato tradotto presso il carcere catanese di Piazza Lanza. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI